droni

Auto Added by WPeMatico

DJI, Nital distributore per il mercato italiano

Nasce una partnership strategica fra l’azienda torinese Nital, che ha appena festeggiato i primi 30 anni di attività, e la cinese DJI, ben nota per i droni e gli accessori di ripresa aerea

Sistemi di stabilizzazione per foto e video camere, impugnature stabilizzate per smartphone ed altri accessori, ma soprattutto droni, consumer e professionali. Sono questi i prodotti firmati da DJI, che in pochi anni (è stata fondata nel 2006 a Shenzhen, nell’area considerata la Silicon Valley cinese) è diventata un’azienda globale  con varie sedi fra Stati Uniti, Europa, Asia, caratterizzata da un successo ormai planetario.

Un successo che inevitabilmente sta ridefinendo vari settori merceologici – in particolare le industrie legate ai mondi della fotografia, musica, videoTV e cinema – e che rappresenta un business ancora in forte crescita.

In altre parole, DJI ha l’esigenza di avere un distributore di riferimento per i vari paesi, e per l’Italia la risposta è nel gruppo Fowa-Nital.

In particolare,  Nital S.p.A., che proprio quest’anno festeggia i 30 anni di attività,  assume la responsabilità della distribuzione per il mercato italiano, mentre grazie alla notevole expertise maturata, Fowa S.p.A – all’insegna di una continuità – manterrà la responsabilità del canale specializzato imaging.

“La decisione di DJI di affidare a Nital S.p.A. il ruolo di distributore per l’Italia, confermando di fatto la fiducia al gruppo Fowa-Nital, ci onora profondamente – dichiara Aldo Winkler, CEO di Nital S.p.A. e di Fowa S.p.A. – e ci motiva ad affrontare questa avventura con grande entusiasmo, fantasia e coraggio. Gli straordinari prodotti DJI ci ispireranno a vivere questa ennesima sfida con il giusto spirito e la passione che ci ha sempre contraddistinto”.

https://www.nital.it

Nital distributore DJI

L’articolo DJI, Nital distributore per il mercato italiano sembra essere il primo su Tutto Digitale.